A partire dal 28 novembre 2017 ViViBanca introdurrà alcune novità sulle modalità di accesso al servizio MITO, volte a migliorare la funzionalità e la sicurezza dei servizi online.

La nuova modalità di autenticazione caratterizzata dalla tecnologia OTP (One Time Password), permetterà di confermare i propri pagamenti via Internet, l’accesso o la modifica dei propri dati riservati attraverso l’utilizzo di sistemi che ne aumentano il livello di sicurezza.

La nuova modalità di accesso alla piattaforma MITO prevede l’inserimento di un codice OTP, in aggiunta al codice utente e alla propria password personale.

Il codice OTP potrà essere creato attraverso due modalità:

  • Ricezione del codice attraverso un SMS sul proprio cellulare (servizio a pagamento € 0,20 a SMS)
  • Ricezione del codice tramite l’applicazione VIP ACCESS senza costi aggiuntivi
Queste modalità di accesso sostituiscono la tecnologia e la precedente modalità di collegamento alla piattaforma MITO.

Per avere una guida completa alla STRONG AUTHENTICATION e conoscere le procedure di attivazione del codice OTP consulta la documentazione informativa di seguito.

STRONG AUTHENTICATION: GUARDA IL VIDEO


ASSOCIATI CON


Associazione Bancaria Italiana

Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare

Associazione Italiana Leasing

Unione Finanziarie Italiane



ViViBanca S.p.A. P.IVA 04255700652 - REA TO 1228616 - Cap. Soc. Deliberato, Sottoscritto e Versato € 31.397.751,00. Iscritta con il N.5647 all’Albo delle Banche - Codice ABI 05030 - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.




Cookies | Note Legali