04-04-18

A un anno dal debutto, ViViBanca entra nel business della gestione del risparmio. Al via ViViConto il conto deposito online ad alto rendimento.


A un anno dalla sua nascita, ViViBanca, banca specializzata nel credito alle famiglie attraverso l’erogazione di prestiti contro cessione del quinto, frutto della fusione tra TerFinance e il Credito Salernitano, debutta nella gestione del risparmio e lancia ViViConto, il conto di deposito online ad alto rendimento.

ViViConto è il primo di una più ampia gamma di prodotti online dedicati al risparmio che verrà sviluppata dalla banca nel corso del 2018, affiancandosi ai servizi “core” di finanziamento e di internet banking.

Il nuovo conto deposito di ViViBanca è particolarmente competitivo all’interno del panorama italiano con rendimenti fino al 2,5% su somme depositate e vincoli fino a 48 mesi e viene declinato in quattro tipologie in grado di soddisfare tutte le esigenze di risparmio.

Tramite il lancio del nuovo sito web www.vivibanca.it, accessibile e adattabile da qualsiasi device, pc, smartphone e tablet, si facilita l’interazione tra la banca e il cliente per accedere in modo semplice, chiaro e veloce a tutti i servizi di internet banking.

Un’esperienza digitale che vuole premiare la customer journey del cliente finale ma che conserva un occhio di riguardo alla sicurezza grazie al meccanismo della Strong Authentication e alla tecnologia OTP (One Time Password).

“L’ingresso di ViViBanca nel settore del risparmio rappresenta una tappa fondamentale del nostro percorso di crescita e di sviluppo”, ha dichiarato Antonio Dominici, Vice Direttore Generale Vicario di ViViBanca S.p.A. “I nostri obiettivi sono focalizzati sull’ampliamento dell’offerta dei prodotti per le famiglie e per i giovani e sul potenziamento dei canali distributivi, rafforzando la rete di agenzie ViViBanca Network e il nostro canale web”.



Download

Media Relations
media.relations@vivibanca.it
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000



COMUNICATI STAMPA

Straordinario aumento della raccolta diretta per ViViBanca nel 2023: €647,3mln.






Iscritto l’atto di fusione per incorporazione di Banca Popolare del Mediterraneo s.c.p.a. in ViViBanca S.p.A.
Antonio Dominici nominato Amministratore Delegato del gruppo ViViBanca S.p.A.






L'Assemblea straordinaria degli Azionisti, approva il progetto di fusione per incorporazione di Banca Popolare del Mediterraneo S.c.p.a. in ViViBanca S.p.A.






ASSOCIATI CON