Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa



19-12-18

ViViBanca: Paolo Gesa entra nel Consiglio di Amministrazione.


Il Consiglio di Amministrazione di ViViBanca, riunitosi lunedì 17 dicembre a Torino, comunica di aver nominato per cooptazione con efficacia immediata, Paolo Gesa Direttore Business di Banca Valsabbina, quale Amministratore non esecutivo di ViViBanca previa verifica della sussistenza dei requisiti di onorabilità e professionalità.

Paolo Gesa 35 anni, laurea con lode in Scienze Economiche, nel 2008 entra in Banca Valsabbina, dove ha ricoperto diversi incarichi con crescente responsabilità, fino alla nomina nel 2016 a Direttore della Divisione Business.

Si ricorda che ViViBanca e Banca Valsabbina hanno recentemente siglato un accordo volto alla conferma e al progressivo ampliamento degli accordi commerciali in essere tra le parti per la promozione di contratti di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio e/o della pensione, accordo che definisce anche i termini per l’aumento della partecipazione da parte di Banca Valsabbina a circa l’8,3% del capitale sociale di ViViBanca.



Download

Media Relations
media.relations@vivibanca.it
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000



In questa sezione troverai notizie, eventi, novità ed iniziative legate al mondo ViViBanca. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!


Con riferimento all'Informativa Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (Regolamento Generale sulla protezione dei dati, GDPR), di cui dichiaro di aver preso visione:

COMUNICATI STAMPA

Pubblicazione dei risultati dell’offerta in opzione e prelazione


febbraio 2019




L’assemblea degli azionisti di ViViBanca approva l’aumento di capitale finalizzato al consolidamento della partecipazione di Banca Valsabbina nel capitale sociale


febbraio 2019




Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti


gennaio 2019




ASSOCIATI CON