Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa

10-01-19

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II n. 4 del 10 gennaio 2019, contrassegnata dal codice redazionale (TX19AAA234) l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria di ViViBanca convocata per il 4 febbraio 2019 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 6 febbraio 2019 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento è anche disponibile sul sito internet della Società (http://www.vivibanca.it/) nella sezione Governance/Assemblea azionisti.

In questa sezione troverai notizie, eventi, novità ed iniziative legate al mondo ViViBanca. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

Con riferimento all'Informativa Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (Regolamento Generale sulla protezione dei dati, GDPR), di cui dichiaro di aver preso visione:

ViViBanca S.p.A.: l’Assemblea degli azionisti approva il bilancio 2018. Germano Turinetto nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione.

maggio 2019

ViViBanca entra nel mercato tedesco. Siglata la partnership con Raisin, il primo marketplace paneuropeo per i prodotti di risparmio.

aprile 2019

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti

marzo 2019