Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa

10-01-19

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II n. 4 del 10 gennaio 2019, contrassegnata dal codice redazionale (TX19AAA234) l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria di ViViBanca convocata per il 4 febbraio 2019 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 6 febbraio 2019 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento è anche disponibile sul sito internet della Società (http://www.vivibanca.it/) nella sezione Governance/Assemblea azionisti.

In questa sezione troverai notizie, eventi, novità ed iniziative legate al mondo ViViBanca. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

Con riferimento all'Informativa Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (Regolamento Generale sulla protezione dei dati, GDPR), di cui dichiaro di aver preso visione:

Pubblicazione dei risultati dell’offerta in opzione e prelazione

febbraio 2019

L’assemblea degli azionisti di ViViBanca approva l’aumento di capitale finalizzato al consolidamento della partecipazione di Banca Valsabbina nel capitale sociale

febbraio 2019

gennaio 2019