Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa

10-01-19

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II n. 4 del 10 gennaio 2019, contrassegnata dal codice redazionale (TX19AAA234) l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria di ViViBanca convocata per il 4 febbraio 2019 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 6 febbraio 2019 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento è anche disponibile sul sito internet della Società (http://www.vivibanca.it/) nella sezione Governance/Assemblea azionisti.

ViViBanca S.p.A.: l'Assemblea degli Azionisti conferisce la delega al Consiglio di Amministrazione della Banca per aumentare il capitale sociale fino a un massimo di Euro 30 milioni.

ViViBanca S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2019, risultati che mettono in evidenza il forte trend di crescita conseguito negli ultimi anni dalla banca.

ViViBanca: assegnati i rating Aa3 - A - AA da parte rispettivamente dell'agenzia Moody's, DBRS e Scope Ratings alla cartolarizzazione del portafoglio di prestiti contro cessione del quinto.