Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa

10-01-19

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II n. 4 del 10 gennaio 2019, contrassegnata dal codice redazionale (TX19AAA234) l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria di ViViBanca convocata per il 4 febbraio 2019 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 6 febbraio 2019 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento è anche disponibile sul sito internet della Società (http://www.vivibanca.it/) nella sezione Governance/Assemblea azionisti.

In questa sezione troverai notizie, eventi, novità ed iniziative legate al mondo ViViBanca. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

Con riferimento all'Informativa Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (Regolamento Generale sulla protezione dei dati, GDPR), di cui dichiaro di aver preso visione:

gennaio 2019

ViViBanca: Paolo Gesa entra nel Consiglio di Amministrazione.

dicembre 2018

Al via il TFS targato ViViBanca. Siglato un accordo di collaborazione con Cofidis per la distribuzione dei prestiti personali e con CheBanca! per la segnalazione dei mutui immobiliari.

dicembre 2018