Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa



09-10-19

ViViBanca rafforza la propria struttura con la nomina di un nuovo Chief Financial Officer


ViViBanca – banca specializzata nel credito alle famiglie e nella raccolta retail – ha annunciato l'ingresso di Roberto Alberti come nuovo Responsabile Direzione Amministrazione e Finanza al fine di supportare il percorso di crescita e sviluppo della società.

Roberto Alberti, 45 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica, vanta una esperienza ventennale nella divisione Corporate Finance di KPMG Advisory SpA, dove ha ricoperto la carica di Director con ruoli di crescente responsabilità nell’ambito di operazioni M&A e di finanza straordinaria nel settore bancario, assicurativo e finanziario in generale.

"La nomina di Alberti si inserisce nella strategia di rafforzamento manageriale intrapreso recentemente da ViViBanca e propedeutica agli ambiziosi progetti di crescita che la Banca si è prefissata nel breve e nel medio termine”, ha dichiarato Germano Turinetto, Presidente di ViViBanca.

Il nuovo Chief Financial Officer riporterà direttamente ad Antonio Dominici, Direttore Generale di ViViBanca.



Download

Media Relations
media.relations@vivibanca.it
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000



COMUNICATI STAMPA

ViViBanca rafforza la propria struttura con la nomina di un nuovo Chief Financial Officer


ottobre 2019




Il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale 2019


luglio 2017




ViViBanca S.p.A.: l’Assemblea degli azionisti approva il bilancio 2018. Germano Turinetto nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione.


maggio 2019




ASSOCIATI CON