Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa



09-10-19

ViViBanca rafforza la propria struttura con la nomina di un nuovo Chief Financial Officer


ViViBanca – banca specializzata nel credito alle famiglie e nella raccolta retail – ha annunciato l'ingresso di Roberto Alberti come nuovo Responsabile Direzione Amministrazione e Finanza al fine di supportare il percorso di crescita e sviluppo della società.

Roberto Alberti, 45 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica, vanta una esperienza ventennale nella divisione Corporate Finance di KPMG Advisory SpA, dove ha ricoperto la carica di Director con ruoli di crescente responsabilità nell’ambito di operazioni M&A e di finanza straordinaria nel settore bancario, assicurativo e finanziario in generale.

"La nomina di Alberti si inserisce nella strategia di rafforzamento manageriale intrapreso recentemente da ViViBanca e propedeutica agli ambiziosi progetti di crescita che la Banca si è prefissata nel breve e nel medio termine”, ha dichiarato Germano Turinetto, Presidente di ViViBanca.

Il nuovo Chief Financial Officer riporterà direttamente ad Antonio Dominici, Direttore Generale di ViViBanca.



Download

Media Relations
media.relations@vivibanca.it
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000



COMUNICATI STAMPA

ViViBanca S.p.A.: l'Assemblea degli Azionisti conferisce la delega al Consiglio di Amministrazione della Banca per aumentare il capitale sociale fino a un massimo di Euro 30 milioni.






ViViBanca S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2019, risultati che mettono in evidenza il forte trend di crescita conseguito negli ultimi anni dalla banca.






ViViBanca: assegnati i rating Aa3 - A - AA da parte rispettivamente dell'agenzia Moody's, DBRS e Scope Ratings alla cartolarizzazione del portafoglio di prestiti contro cessione del quinto.






ASSOCIATI CON