• News
    e Comunicati
    stampa
    MEDIA RELATIONS

Home . Chi Siamo . Media Relations . News



News




26-05-2020

ViViBanca: avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti

Consulta la Documentazione Assembleare cliccando qui

09-04-2020

Firma digitale OTP

ViViBanca continua il suo percorso di digitalizzazione avviato con il ViViconto, mettendo a disposizione per tutti i Clienti e per tutta la rete di vendita ViViBanca Network nuovi strumenti in grado di gestire la gestione delle pratiche di finanziamento a distanza.
Con la firma digitale, il Cliente ha la possibilità di sottoscrivere elettronicamente i documenti in totale sicurezza, direttamente dal proprio cellulare attraverso codici OTP e senza bisogno di dover stampare.
La firma digitale è valida a tutti gli effetti di legge come la firma autografa e si affianca alla possibilità da parte del Cliente di poter completare il processo attraverso uno dei servizi di identificazione a distanza, quali ad esempio il bonifico di riconoscimento da € 1 o la video identificazione direttamente da smartphone.

Per maggiori informazioni sui sistemi di firma digitale a distanza o di video identificazione clicca sul seguente link.

13-03-2020

Emergenza COVID - 19


Per rispondere all’emergenza innescata da COVID19 - Coronavirus, a partire da lunedì 16 marzo ViViBanca ha deciso di contingentare l’orario di apertura della filiale di Salerno in Viale Richard Wagner 8, limitando l’orario di apertura dello sportello alla sola mattina, dalle 08.30 alle 13.30 e fino a data da destinarsi.
La filiale sarà sempre contattabile telefonicamente negli orari pomeridiani dalle ore 14.45 alle ore 16.55 al numero 089 338 220, oppure via mail all’indirizzo filiale.salerno@vivibanca.it
Tutti i servizi di pagamento o la gestione dell’operatività saranno garantiti attraverso i servizi di Internet Banking MITO e mobile banking MIMO.



COMUNICATI STAMPA

ViViBanca S.p.A.: l'Assemblea degli Azionisti conferisce la delega al Consiglio di Amministrazione della Banca per aumentare il capitale sociale fino a un massimo di Euro 30 milioni.






ViViBanca S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2019, risultati che mettono in evidenza il forte trend di crescita conseguito negli ultimi anni dalla banca.






ViViBanca: assegnati i rating Aa3 - A - AA da parte rispettivamente dell'agenzia Moody's, DBRS e Scope Ratings alla cartolarizzazione del portafoglio di prestiti contro cessione del quinto.






ASSOCIATI CON