• Video ID ViViBanca
    L’identificazione a distanza...
    a portata di smartphone!

Home . Conti e Carte . CONTI CORRENTI



Identificarsi senza l’obbligo di recarsi in agenzia o in filiale in maniera semplice, sicura e innovativa? Da oggi, grazie al servizio di Video Identificazione a distanza di ViViBanca si può.


La Video ID è una procedura facile e gratuita che consente di verificare l’identità di una persona rispettando le disposizioni di Banca d’Italia in materia di adeguata verifica della clientela... da qualsiasi luogo e direttamente dal proprio smartphone.



Grazie alla Video ID di ViViBanca la procedura di riconoscimento diventa un processo semplice e veloce, che permette all’operatore di accertare l’identità a distanza del Cliente che richiede un finanziamento contro Cessione del Quinto e di validare le informazioni inserite nella richiesta di prestito.

È un sistema sicuro e innovativo che consente di comunicare direttamente con un operatore della Banca per mezzo di un pc munito di telecamera o di un tablet/smartphone.


Per la procedura di Video ID è sufficiente essere in possesso di:


UN PC/TABLET DOTATO DI WEBCAM O UNO SMARTPHONE


UN NUMERO DI CELLULARE ATTIVO O INDIRIZZO E-MAIL


CARTA D’IDENTITÀ O PATENTE E CODICE FISCALE





Per accedere al servizio di Video ID è necessario fissare un appuntamento con l’operatore ViViBanca. Una volta prenotata l’identificazione a distanza riceverai le istruzioni e il link di accesso al servizio direttamente tramite Sms, Whatsapp o tramite e-mail.


Vuoi maggiori informazioni su come funziona la Video ID?

Rivolgiti al tuo Agente ViViBanca Network di fiducia o contatta il Servizio Clienti ViViBanca al Numero Verde gratuito 800 183 437.



Non hai capito come funziona la procedura di Video ID?

Consulta il video tutorial e le FAQ per avere una guida completa sull'utilizzo della procedura di Video ID ViViBanca.




Video ID ViViBanca: Guarda il video