Apple Pay, Semplice. Veloce. Sicuro.


ViViBanca presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi AppleApple, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.



Due minuti per configurarlo.

Abbinare le carte di ViViBanca ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, aprire l’App Wallet e toccare il segno +. Poi seguire le istruzioni sul display.
Per Apple Watch, aprire l’App Apple Watch sull’iPhone e selezionare “Wallet e Apple Pay”, poi toccare “Aggiungi Carta di credito o debito” e seguire le istruzioni sul display.



Un solo gesto per usarlo.

Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare ne i negozi, all’interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. è possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.


Guarda come pagare nei negozi con il Touch ID

Guarda come pagare nei negozi con il Face ID

Tutto sempre nel Wallet.

Non solo biglietti e carte d’imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le carte di credito e debito. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo “+”. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l’App Nexi Pay


Guarda come aggiungere una Carta



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi “Nexi Classic, Prestige, Excellence, Black, Business, Corporate, Black Aziendale” e “Carta Debit Business”, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.vivibanca.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che Nexi nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre Nexi, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.

ì