
Acquisto Crediti Fiscali

COME FUNZIONA
La possibilità di cedere il credito d'imposta maturato direttamente alla Banca in modo da ottenere
liquidità immediata senza dover attendere il recupero delle quote annuali derivate dal bonus delle detrazioni fiscali.
La cessione del credito può avvenire per crediti già sorti, a seguito del completamento dei lavori o per crediti in itinere, ovvero per gli interventi ancora in corso.
La cessione del credito può avvenire per crediti già sorti, a seguito del completamento dei lavori o per crediti in itinere, ovvero per gli interventi ancora in corso.

A CHI CI RIVOLGIAMO
Privati, condomini o imprese che realizzano o hanno realizzato interventi che rientrano nelle detrazioni già attualmente previste quali Ecobonus e altri bonus fiscali “edilizi”.
Le nostre soluzioni di finanziamento a breve termine
Acquisto crediti fiscali per privati e condomini
Offerta rivolta a privati e condomini che abbiano effettuato interventi di recupero del patrimonio edilizio, lavori di manutenzione straordinaria o di ristrutturazione edilizia.
La soluzione permette di ottenere il rimborso del credito di imposta senza dover attendere il recupero delle detrazioni fiscali tramite le quote annuali previste dalla normativa.
LA LIQUIDITÀ DI CUI NECESSITI, SENZA ATTESE O LUNGAGGINI NORMATIVE
Acquisto crediti fiscali per imprese
Offerta rivolta alle imprese o professionisti titolari di partita IVA che hanno maturato i crediti fiscali derivanti da Superbonus e altri bonus fiscali edilizi e intendano cederli.
La soluzione permette di ottenere liquidità a Stato Avanzamento Lavori (SAL) e a seguito del passaggio del credito nel cassetto fiscale della Banca.
NUOVA LINFA AL TUO BUSINESS GRAZIE ALLA CESSIONE DEI CREDITI MATURATI
I Vantaggi

Supporto tecnico specialistico

Procedure di delibera e di lavorazione pratica digitalizzate

Finanziamenti per progetti di investimento mirati
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare i Fogli Informativi
nella sezione Trasparenza sul sito www.vivibanca.it e presso le Filiali della Banca.