• Una nuova banca
    nata da una grande
    esperienza
    PROFILO


ViViBanca nasce dalla fusione tra TerFinance, società da 30 anni protagonista nel settore del credito alle famiglie, e Credito Salernitano, espressione della tradizione del territorio.


ViViBanca è una nuova realtà di livello nazionale, specializzata nel credito alle famiglie attraverso la Cessione del Quinto e altri prodotti correlati, oltre che nella raccolta sul mercato retail grazie ai più innovativi servizi di On-Line Banking e a un network presente in modo capillare sull’intero territorio. Una banca sicura e affidabile, con uno dei migliori indici di solidità in Italia (17,8 % CET1 Ratio), pronta a valorizzare la relazione diretta con le famiglie offrendo soluzioni facili, complete e immediate per rispondere a ogni esigenza finanziaria quotidiana.



LA NOSTRA VISIONE

Vogliamo essere una banca chiara, semplice, innovativa e italiana, ispirata alla vita e ai desideri delle persone che credono nel futuro. Una banca da vivere insieme per vivere meglio.


COMUNICATI STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale al 30 giugno 2021






L' Assemblea degli Azionisti approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2020, confermando la crescita e l'andamento virtuoso della Banca nonostante l'impatto della pandemia da Covid-19.






Siglato accordo tra ViViBanca e Cassa di Risparmio di Cento per l'acquisizione della partecipazione in IFIVER S.p.A.






ASSOCIATI CON