• Capillare
    e multicanale
    NETWORK


Un modello organizzativo e commerciale punto di riferimento del mercato.

Grazie a un’esperienza trentennale, ViViBanca ha sviluppato un sistema organizzativo ad alta efficienza che permette la gestione in totale autonomia dell’intera filiera dei processi multicanale.

Un modello d’eccellenza realizzato attraverso una solida infrastruttura tecnologica e sistemi di back office tempestivi e automatizzati, per offrire elevati standard di servizio alla clientela finale.

L’ottimizzazione dei processi interni garantisce un servizio alla rete distributiva ai massimi livelli e disegnato sulle esigenze del singolo agente, che consente a ViViBanca di essere riconosciuta come uno dei principali player sul mercato per qualità del servizio offerto al network commerciale.




Banche Partner


+2.500 sportelli convenzionati

Web

Servizi di supporto
alla rete sul territorio




COMUNICATI STAMPA

Il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale al 30 giugno 2021






L' Assemblea degli Azionisti approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2020, confermando la crescita e l'andamento virtuoso della Banca nonostante l'impatto della pandemia da Covid-19.






Siglato accordo tra ViViBanca e Cassa di Risparmio di Cento per l'acquisizione della partecipazione in IFIVER S.p.A.