• conti correnti ViViBanca

    Conto Corrente
    Bancario ViViBanca

    La Banca da vivere ogni giorno
    conti correnti ViViBanca

I Conti Correnti ViViBanca rappresentano la soluzione ideale per la gestione della propria liquidità... anche in mobilità. Dotati di servizi altamente personalizzati, grazie ai Conti Correnti ViViBanca il Cliente è in grado di gestire tutte le sue operazioni h24, da qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo (tablet, pc o smartphone).

I Conti Correnti ViViBanca consentono di prelevare gratuitamente in tutti gli ATM sul territorio nazionale attraverso il circuito Bancomat S.p.A. e di gestire tutte le operazioni dispositive attraverso l’app MiTO.

Per aprire il Conto Corrente ViViBanca è necessario rivolgersi presso una delle Filiali ViViBanca o in alternativa, è possibile contattare il Servizio Clienti ViViBanca al numero 800 183 438.

Conto Corrente ViViBanca: perché averlo?


Il Conto Corrente di ViViBanca propone al Cliente una serie di vantaggi, come ad esempio:

  • Soluzioni su misura a seconda dell’operatività mensile del Cliente
  • Gestione delle operazioni dispositive in totale sicurezza grazie all’autenticazione con password OTP (one time password) inviate direttamente sul cellulare del Cliente
  • Disponibilità di poter compiere operazioni 24 ore su 24 grazie all’Internet Banking (MiTO) e all’App MiMo (MiTo Mobile) compatibile con smartphone e tablet
  • Prelievi gratuiti su tutti gli ATM presenti sul territorio nazionale
  • Tutte le tipologie di Carte di Credito più adatte all’esigenze di pagamento del Cliente
  • ATM evoluti di ViViBanca per effettuare tutte le proprio operazioni in autonomia (bonifici, pagamenti, etc...)



Veloce

Conto Corrente: chi può richiederlo?


Per poter richiedere un Conto Corrente presso ViViBanca, il Cliente deve essere maggiorenne e residente in Italia.

È possibile effettuare il versamento di contanti o assegni presso la filiale di Salerno, dotata di dispositivi cash-in e cash-out, oppure utilizzando gli ATM evoluti, presenti nella sede di Torino e nella sede secondaria di Salerno.

La filiale di Torino è abilitata esclusivamente al versamento dei soli assegni. È possibile accedere da remoto al proprio Conto Corrente utilizzando la piattaforma di Internet Banking MiTO (da pc) o MiTO MObile (da smartphone o tablet) con le credenziali (username e password) rilasciate dalla filiale in sede di apertura del rapporto.



Chi può richiederlo

Conto Corrente: di quali documenti si ha bisogno?


Per aprire il rapporto di Conto Corrente è necessario avere a portata di mano i seguenti documenti quando arrivati in filiale o in una delle agenzie ViViBanca Network:

carta di identita
UN DOCUMENTO
D’IDENTITÀ VALIDO
certificato di residenza
IL CERTIFICATO DI RESIDENZA IN ITALIA
codice fiscale
IL TUO CODICE FISCALE
O TESSERA SANITARIA
cellulare
UN NUMERO DI CELLULARE ATTIVO E
UN INDIRIZZO E-MAIL VALIDO

Richiedi il Conto Corrente adatto a te





*campo obbligatorio




Conto Corrente ViViBanca: domande frequenti (FAQ)


CHE COS’È IL CONTO CORRENTE DI VIVIBANCA?
Il Conto Corrente è un prodotto bancario che consente di gestire il proprio denaro attraverso una serie di servizi o di strumenti di pagamento. Con il Conto Corrente è possibile accreditare lo stipendio, eseguire pagamenti, domiciliare utenze o gestire il proprio risparmio. Il Conto Corrente può essere aperto in tutte le filiali ViViBanca e permette la gestione del proprio denaro anche a distanza, attraverso la piattaforma di internet banking MiTO (da pc) e MiTO MObile (da smartphone o tablet).

SONO PREVISTE DELLE SPESE PER L’APERTURA O PER LA CHIUSURA DEL CONTO CORRENTE?
No, non sono previste spese per l’apertura o chiusura del Conto Corrente per i consumatori.

COSA FARE IN CASO DI SMARRIMENTO DELLE CREDENZIALI PER ACCEDERE ALL’INTERNET BANKING?
In caso di difficoltà di accesso al portale di Internet Banking MiTO (da pc) o MiTO MObile (da smartphone o tablet) o in caso di smarrimento delle proprie credenziali è necessario contattare l’Help Desk al Numero Verde 800 519 155.


Altri dubbi o curiosità sul Conto Corrente?



LEGGI LE NOSTRE FAQ COMPLETE!

Faq


domande frequenti

Ti potrebbero interessare anche altre soluzioni!


Carta Conto ViVipay



Conto Corrente ViViBanca



Cessione del Quinto Privati



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile su www.vivibanca.it, presso le Filiali, gli Agenti in attività finanziaria e i Mediatori Creditizi che ne collocano fuori sede i prodotti.


Vieni a conoscere il tuo consulente ViViBanca di fiducia.

Trova la tua agenzia ViViBanca Network più vicina a te.

Scegli una regione


Scegli l'agenzia

Direzione Generale e Sede Legale
Via Giolitti, 15 - 10123 Torino TO
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000 - info@vivibanca.it