
EMERGENZA CORONAVIRUS
MODALITÀ DI ACCESSO IN FILIALE E MISURE DI PREVENZIONE
In questo momento difficile innescato dall’emergenza da COVID19 – Coronavirus, ViViBanca è vicina ai suoi Clienti per aiutarli a gestire al meglio l’operatività ordinaria su conti correnti, conti di deposito e finanziamenti.
Ti ricordiamo che l'accesso alle filiali sarà consentito solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
Prima di accedervi ricorda anche di seguire questi semplici comportamenti suggeriti dal Ministero della Salute per proteggersi dalla diffusione del virus ed evitare la sua trasmissione.
REGOLE PER PREVENIRE IL CONTAGIO:
LAVA SEMPRE LE MANI
con acqua e sapone e pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro e alcolEVITA IL CONTATTO
con il le persone e mantieni la distanza di almeno 1 metroINDOSSA LA MASCHERINA E I GUANTI MONOUSO
per proteggere te stesso e gli altriRIMANI A CASA
se presenti sintomi infiuenzali e contatta il medico, la guardia medica o i numeri di servizio attivati dalle regioni#NOI NON CI FERMIAMO
La nostra Assistenza e i nostri orari:
Via Giolitti, 15
011 1978 1000
filiale.torino@vivibanca.it
Dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00/14:30-18:00
FILIALE DI VIVIBANCA TORINO


Dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00/14:30-18:00
Via Wagner, 8
089 338220
filiale.salerno@vivibanca.it
Dal lunedì al venerdì
8:30 - 13:30
FILIALE DI VIVIBANCA SALERNO


Dal lunedì al venerdì
8:30 - 13:30
SERVIZIO CLIENTI VIVICONTO


Dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00/14:30-18:00
SERVIZIO CLIENTI CESSIONE QUINTO


Dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00/14:30-18:00
Misure per i Clienti Privati
In questo momento di particolare difficoltà derivante dall’emergenza Coronavirus, ViViBanca vuole dimostrare particolare vicinanza a tutti i suoi Clienti.Per tutti coloro che hanno sottoscritto un finanziamento contro cessione del quinto o mediante delegazione di pagamento, sono previste misure di sostegno finanziario che tutelino i lavoratori anche nel caso in cui non venga percepito lo stipendio.
Qualora lo stipendio subisca infatti una riduzione superiore ad un terzo della retribuzione netta, il datore di lavoro dovrà versare a ViViBanca una rata ridotta, pari ad un quinto della nuova retribuzione e la differenza non versata sarà accodata a fine piano di ammortamento.
Nel caso di sospensione momentanea del rapporto di lavoro (ad esempio, cassa integrazione), è necessario inviare, unitamente alla copia del documento di identità e codice fiscale, la documentazione che accerti la sospensione del rapporto di lavoro all’indirizzo e-mail collection@vivibanca.it.
Per maggiori informazioni contattare il numero 800 317 978
Misure per le Imprese
L’art.16 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 (cd. Sostegni-bis), entrato in vigore il 26 maggio 2021 (GU n.123 del 25-5-2021), prevede la possibilità, per le imprese già ammesse alle misure di sostegno ex art. 56, comma 2, del decreto-legge n. 18/2020 e ss.mm., di prorogare la relativa moratoria, limitatamente alla sola quota capitale, sino al 31/12/2021.La proroga non riguarda invece gli interessi, che l’impresa è tenuta a corrispondere dal 1° luglio 2021.
Se interessate, le imprese in possesso dei requisiti richiesti dalla norma dovranno far pervenire comunicazione scritta a ViViBanca S.p.A. entro e non oltre il termine del 15 giugno 2021.
Le domande, corredate da una copia del documento di identità e codice fiscale del Legale Rappresentante dell’impresa, dovranno essere inviate alla casella pec vivibanca@pec.it.
Per maggiori informazioni contattare il numero 089 338 220