ViViBanca e TLC Worldwide lanciano “ViVi i tuoi interessi”
04-07-25
la nuova campagna che premia fin da subito i nuovi clienti del conto a canone zero
Torino 04 luglio 2025 - ViViBanca, da sempre impegnata a offrire soluzioni innovative e vantaggiose, presenta la campagna di acquisizione
L'iniziativa accompagna il lancio di ViViconto, il nuovo conto corrente online a canone zero e con alto rendimento, progettato per offrire benefici immediati e concreti ai nuovi clienti.
L'obiettivo è duplice: incentivare l'apertura del conto e rafforzare il posizionamento di ViViBanca come banca vicina ai bisogni reali delle persone.
Il valore degli interessi, sotto ogni punto di vista
In linea con il linguaggio distintivo del brand,
Una promozione immediata e coinvolgente
Tutti i nuovi clienti che apriranno un ViViconto tra il 30 giugno e il 30 settembre 2025 riceveranno un reward del valore di 150 euro, convertibile in esperienze personalizzate, a scelta tra quattro aree tematiche:
Grazie alla collaborazione con partner d'eccellenza come Readly, Cheerz, Serenis e molti altri, ViViBanca offre accesso a esperienze premium, pensate per arricchire la quotidianità dei clienti e rispecchiarne passioni e stile di vita.
Un'iniziativa ad alto impatto per generare engagement, aumentare la visibilità del brand e stimolare la conversione
Con la campagna
commenta Marco Dalla Nora, Responsabile Marketing ViViBanca.
Erika Salvini, Account Director di TLC Worldwide, dichiara:
Daniela Carangelo, Business Development Manager di TLC Worldwide, aggiunge:
Download open in new window pdf 300819.0 KB
media.relations@vivibanca.it
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000
ViViBanca e TLC Worldwide lanciano “ViVi i tuoi interessi”
la nuova campagna che premia fin da subito i nuovi clienti del conto a canone zero
Torino 04 luglio 2025 - ViViBanca, da sempre impegnata a offrire soluzioni innovative e vantaggiose, presenta la campagna di acquisizione
ViVi i tuoi interessi, realizzata in collaborazione con TLC Worldwide, leader globale nel reward experience marketing.
L'iniziativa accompagna il lancio di ViViconto, il nuovo conto corrente online a canone zero e con alto rendimento, progettato per offrire benefici immediati e concreti ai nuovi clienti.
L'obiettivo è duplice: incentivare l'apertura del conto e rafforzare il posizionamento di ViViBanca come banca vicina ai bisogni reali delle persone.
Il valore degli interessi, sotto ogni punto di vista
In linea con il linguaggio distintivo del brand,
ViVi i tuoi interessiva oltre la semplice comunicazione dei vantaggi finanziari del prodotto, per abbracciare un'idea più ampia di
interessi: quelli economici ma anche quelli personali, legati al benessere e al tempo libero.
Una promozione immediata e coinvolgente
Tutti i nuovi clienti che apriranno un ViViconto tra il 30 giugno e il 30 settembre 2025 riceveranno un reward del valore di 150 euro, convertibile in esperienze personalizzate, a scelta tra quattro aree tematiche:
- Wellness
- Food & Drink
- Activities
- Travel
Grazie alla collaborazione con partner d'eccellenza come Readly, Cheerz, Serenis e molti altri, ViViBanca offre accesso a esperienze premium, pensate per arricchire la quotidianità dei clienti e rispecchiarne passioni e stile di vita.
Un'iniziativa ad alto impatto per generare engagement, aumentare la visibilità del brand e stimolare la conversione
Con la campagna
ViVi i tuoi interessi, ViViBanca punta non solo a incentivare l'apertura di nuovi conti, ma anche a rafforzare la brand awareness e a costruire un legame autentico e duraturo con i clienti, grazie a un beneficio immediato e di valore.
Con ViVi i tuoi interessi vogliamo superare la logica della semplice proposta commerciale. Il nostro obiettivo è entrare nella quotidianità delle persone, offrendo molto più di un prodotto finanziario: un'esperienza che arricchisca davvero la loro vita, fin dal primo giorno con noi,
commenta Marco Dalla Nora, Responsabile Marketing ViViBanca.
Erika Salvini, Account Director di TLC Worldwide, dichiara:
Siamo orgogliosi di aver collaborato con ViViBanca per una campagna così significativa. Abbiamo sviluppato una proposta di reward fortemente personalizzata, pensata per rispondere ai trend di consumo e alle preferenze del target, offrendo una customer experience immediatamente appagante.
Daniela Carangelo, Business Development Manager di TLC Worldwide, aggiunge:
Oggi più che mai i clienti si aspettano valore reale e immediato dalle proprie scelte finanziarie. Con ViVi i tuoi interessi abbiamo voluto creare un incentivo concreto, flessibile e rilevante, capace di connettersi con le passioni delle persone e rafforzare la relazione emotiva con il brand ViViBanca.
Download open in new window pdf 300819.0 KB

Media Relations
media.relations@vivibanca.it
t. +39 011 19781000
f. +39 011 19698000