Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa

29-03-19

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data 28 marzo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II n. 37 del 28 marzo 2019, contrassegnata dal codice redazionale TX19AAA3188) l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria di ViViBanca convocata per il 29 aprile 2019 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 3 maggio 2019 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento è anche disponibile sul sito internet della Società (http://www.vivibanca.it/) nella sezione Governance/Assemblea azionisti

ViViBanca S.p.A.: l'Assemblea degli Azionisti conferisce la delega al Consiglio di Amministrazione della Banca per aumentare il capitale sociale fino a un massimo di Euro 30 milioni.

ViViBanca S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2019, risultati che mettono in evidenza il forte trend di crescita conseguito negli ultimi anni dalla banca.

ViViBanca: assegnati i rating Aa3 - A - AA da parte rispettivamente dell'agenzia Moody's, DBRS e Scope Ratings alla cartolarizzazione del portafoglio di prestiti contro cessione del quinto.