Home . Chi Siamo . Media Relations . Comunicati Stampa

29-03-19

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data 28 marzo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II n. 37 del 28 marzo 2019, contrassegnata dal codice redazionale TX19AAA3188) l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria di ViViBanca convocata per il 29 aprile 2019 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 3 maggio 2019 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento è anche disponibile sul sito internet della Società (http://www.vivibanca.it/) nella sezione Governance/Assemblea azionisti

In questa sezione troverai notizie, eventi, novità ed iniziative legate al mondo ViViBanca. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

Con riferimento all'Informativa Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (Regolamento Generale sulla protezione dei dati, GDPR), di cui dichiaro di aver preso visione:

Il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Semestrale 2019

luglio 2017

ViViBanca S.p.A.: l’Assemblea degli azionisti approva il bilancio 2018. Germano Turinetto nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione.

maggio 2019

ViViBanca entra nel mercato tedesco. Siglata la partnership con Raisin, il primo marketplace paneuropeo per i prodotti di risparmio.

aprile 2019