11-10-23

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti

ViViBanca S.p.A. (“ViViBanca” o la “Società”) rende noto che in data 10 ottobre 2023 è stato pubblicato l’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria di ViViBanca convocata per il 10 novembre 2023 in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 11 novembre 2023 in seconda convocazione, il cui testo è riportato in allegato al presente comunicato.

L’Assemblea Straordinaria avrà all’ordine del giorno, tra l’altro, l’operazione di fusione per incorporazione di Banca Popolare del Mediterraneo in ViViBanca. Come rappresentato nella relazione del Consiglio di Amministrazione, il rapporto di cambio previsto per la suddetta operazione di fusione sarà pari a 5 azioni ViViBanca per ogni azione Banca Popolare del Mediterraneo e potrà variare in base ai meccanismi di aggiustamento dettagliati nella stessa relazione.

I documenti sono disponibili sul sito internet della Società nella sezione Governance – Assemblea Azionisti raggiungibile al seguente link https://vivibanca.it/chi-siamo/governance/assemblea-azionisti.

ViViBanca S.p.A.: L'Assemblea degli Azionisti approva il Bilancio 2023, che conferma la capacità di sviluppo e di rafforzamento della Banca in un contesto politico-economico e finanziario piuttosto complesso.