01-12-21

ViViBanca S.p.A. acquista il 45% di Finanziatutti Srl

ViViBanca S.p.A., istituto bancario privato ed indipendente specializzato nel credito alle famiglie attraverso l'erogazione di prestiti contro cessione del quinto oltre che nella raccolta online sul mercato retail, informa di avere acquisito il 45% della società Finanziatutti S.r.l., azienda attiva nel mercato italiano nell'ambito delle operazioni di finanziamento e di cessione del quinto.

L'obiettivo sarà incrementare l'attività specifica su tutto il territorio nazionale e muovere sinergie di valore con dinamiche di cross-selling tra le due società.

Finanziatutti srl è stata assistita da Deloitte Legal, con un team composto dal managing associate Vito Lopedote e dal senior of counsel Michele Castellano.
La due diligence finanziaria e fiscale è stata eseguita da Ria Grant Thornton.
Lo Studio legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dall'of counsel Massimiliano Elia e dall'associate Allegra Ovazza, ha assistito ViViBanca.