01-12-21

ViViBanca S.p.A. acquista il 45% di Finanziatutti Srl

ViViBanca S.p.A., istituto bancario privato ed indipendente specializzato nel credito alle famiglie attraverso l'erogazione di prestiti contro cessione del quinto oltre che nella raccolta online sul mercato retail, informa di avere acquisito il 45% della società Finanziatutti S.r.l., azienda attiva nel mercato italiano nell'ambito delle operazioni di finanziamento e di cessione del quinto.

L'obiettivo sarà incrementare l'attività specifica su tutto il territorio nazionale e muovere sinergie di valore con dinamiche di cross-selling tra le due società.

Finanziatutti srl è stata assistita da Deloitte Legal, con un team composto dal managing associate Vito Lopedote e dal senior of counsel Michele Castellano.
La due diligence finanziaria e fiscale è stata eseguita da Ria Grant Thornton.
Lo Studio legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dall'of counsel Massimiliano Elia e dall'associate Allegra Ovazza, ha assistito ViViBanca.

Gruppo Banca Popolare del Lazio annuncia l’acquisto dal Gruppo Bancario ViViBanca di un portafoglio crediti in Bonis fino a un controvalore massimo di Euro 50 milioni

ViViBanca S.p.A.: approvata la relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2022.

ViViBanca S.p.A.: l'Assemblea degli Azionisti approva i risultati economico finanziari al 31 dicembre 2021, confermando la crescita e l'andamento virtuoso della Banca nonostante l'impatto della pandemia da Covid-19.